martedì 18 dicembre 2012

Lato B da applausi per Claudia Galanti



 Forme scultoree per la showgirl, regina a Miami

Sulla spiaggia di Miami il lato B di Claudia Galanti è da Oscar. Tonico e scolpito sembra un capolavoro di scultura femminile. La bella showgirl lo sa e fa di tutto per metterlo in mostra regalando ai fotografi retrospettive piccanti e irresistibili.

 Prima uno strip bollente mentre si toglie i pantaloncini e resta con un elegante bikini a fascia verde, poi una posa plastica sdraiata sul lettino ad abbronzare il fondoschiena e poi ancora una serie di riprese da dietro che tengono i paparazzi incollati all'obiettivo. Non c'è scatto da perdere.

 La visione è davvero celestiale e la Galanti merita un applauso. A sei mesi dalla nascita della secondogenita è tornata in forma smagliante, anzi meglio di prima e le sue curve sono da capogiro. Con l'amica Raffaella Zardi sotto il sole della Florida, senza il compagno, il multimilionario francese Arnaud Mimran, rimasto a Parigi, Claudia è un bocconcino che farebbe gola a chiunque, tanto che si racconta già che la sua avvenenza abbia fatto impazzire nientemeno che Vito Schanbel, l'ex toy boy lampo di Demi Moore.
Fonte: tgcom24

Nessun commento:

Posta un commento